GLI EDITORI PARTNER

Ti interessa confrontarti con il mercato editoriale? Grazie al nostro corso avrai gli strumenti e l'opportunità di confrontarti con gli editori e sottoporre alla loro attenzione il tuo testo. Qui ti presentiamo i partner del corso "SCRIVERE UN ROMANZO"

Lambda House è l’etichetta generalista costola della Plesio editore.
Si occupa di narrativa mainstream a tutto campo e ha esordito al Salone del Libro 2019.

.

Neo edizioni ama incondizionatamente storie e autori capaci di fare del disincanto contemporaneo un’arte dalle accezioni poetiche.
Apprezza il coraggio, la volontà di mettersi in gioco totalmente e auspica una letteratura priva di dettami e condizionamenti, di ipocrisie e riverenze, di tradizionalismi e prudenza.

Funambolo edizioni si occupa di narrativa e saggistica. Ha un debole per letteratura dalle tinte umoristiche: british humor, grottesca, surreale, distopica. La saggistica invece è dedicata all’arte di strada e al circo contemporaneo. Nel 2019 ha avviato una collana di narrativa letteraria contemporanea straniera e italiana e nuovi progetti bollono in pentola.

Fondata nel 2009 da Ivan Alemanno, la Watson Edizioni pubblica libri di narrativa puntando l’attenzione al mondo del fantastico. La biblioteca Watson racchiude titoli che spaziano dal fantasy alla fantascienza, dai libri per ragazzi ai romanzi di formazione, gialli, thriller, horror e molto altro. Raccontiamo storie, vogliamo intrattenere i lettori nel migliore dei modi, a partire dalle copertine studiate e realizzate a opera d’arte da illustratori e artisti. Libri di ogni genere per tutti i lettori, dal più piccolo al più folle.

Miraggi Edizioni è una casa editrice nata nel 2010 a Torino; da subito la sua produzione si è contraddistinta tanto per lo stile curato e riconoscibilissimo fin dalle copertine, che per la scelta di pubblicare libri perseguendo anche le strade meno battute.